Fondazione RCM La rete. La partecipazione.

Cosa facciamo Costruiamo ambienti digitali per far interagire cittadini, amministrazioni, organizzazioni e imprese in percorsi di partecipazione BILANCI PARTECIPATIVI Realizziamo percorsi in cui i partecipanti decidono come allocare parte del budget di una organizzazione pubblica o privata.

OVERVIEW

The web page fondazionercm.it currently has an average traffic classification of zero (the smaller the higher page views). We have traversed fifteen pages inside the site fondazionercm.it and found thirty-one websites interfacing with fondazionercm.it. There is one public networking platforms owned by fondazionercm.it.

FONDAZIONERCM.IT TRAFFIC

The web page fondazionercm.it has seen variant amounts of traffic all round the year.
Traffic for fondazionercm.it

Traffic ranking (by month) for fondazionercm.it

Traffic ranking by day of the week for fondazionercm.it

LINKS TO WEBSITE

CIttadini VErso la Sostenibilità - Laboratori partecipativi nel territorio dei Navigli Progetto CIVES

Il Manifesto dei cittadini forum partecipaMi - Manifesto per Milano

OpenDCN - Fre e-Democracy

Who is using OpenDCN? We have 5 guests online. The openDCN software environment - where DCN stands for Deliberative Community Networks provides on-line dedicated tools to support participation and deliberation. Aimed at fostering public dialog on civic issues and facilitating the rise of mutual trust between participants through free discussions;. To manage user profile, relationships and personal objects of each user.

Home e-participation ed eventi a Milano e sua area metropolitana cittadini e amministratori assieme per una citta partecipata

RCM - Rete Civica di Milano

La Rete Civica di Milano è. Per promuovere la partecipazione online. Il software di partecipazione e deliberazione online realizzato da FRCM e LIC.

Home MUMI - Ecomuseo Milano Sud

WHAT DOES FONDAZIONERCM.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of fondazionercm.it Mobile Screenshot of fondazionercm.it Tablet Screenshot of fondazionercm.it

FONDAZIONERCM.IT SERVER

Our crawlers discovered that a lone root page on fondazionercm.it took two thousand six hundred and fifty-nine milliseconds to stream. I discovered a SSL certificate, so our web crawlers consider fondazionercm.it secure.
52.57.70.78

SERVER SOFTWARE AND ENCODING

We caught that this website is employing the Apache/2.4.27 (Amazon) OpenSSL/1.0.2k-fips PHP/5.6.33 operating system.

Fondazione RCM La rete. La partecipazione.

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The web page fondazionercm.it states the following, "Costruiamo ambienti digitali per far interagire cittadini, amministrazioni, organizzazioni e imprese in percorsi di partecipazione." I saw that the website also stated " Realizziamo percorsi in cui i partecipanti decidono come allocare parte del budget di una organizzazione pubblica o privata." They also said " Progettiamo e gestiamo tutte le diverse fasi del percorso. Offriamo soluzioni per raccogliere pareri o proposte associate a specifiche problematiche e aggregare su di essi opinioni pro e contro." The meta header had Fondazione RCM as the first optimized keyword. This keyword is followed by Rete Civica di Milano, e-participation, and partecipazione which isn't as urgent as Fondazione RCM. The other words fondazionercm.it used was e-democracy.

ANALYZE SUBSEQUENT WEBSITES

Fondazione Regina del Castello - Oliveto CitraSA -

Messaggio del 12 luglio 2015. Cari figli, anche oggi vi ho chiamati a me per ascoltare i vostri cuori e ciò che mi avete chiesto. Figlioletti adorati, Io, la vostra mamma celeste, la. Messaggio del 4 luglio 2015. Messaggi del 6 giugno 2015.

Fondazione Remo Rossi Welcome

This text will be shown by browsers which do not support the Frames extension.

Fondazione Renata Tebaldi

E così, dopo avere girato il mondo per anni,. Quando mi sono resa conto della realtà umana. Di questa piccola Repubblica, ho deciso. Di non limitare la mia presenza al solo periodo estivo. Per me il ricordo della visione di San Marino. Rimarrà fra quelli più cari. Si svolgerà sabato 24 febbraio. Nella magica cornice della Chiesa di Saneen a Gstaad. Che France Majoie Le Lous.